Attualità

Tre premi di laurea in Biologia per ricordare Marco Pietralongo e Iacopo Di Bari

La Redazione
Cesareo Troia: «In quell'occasione credo che gli andriesi potranno dimostrare la loro sensibilità, stringendosi alle due famiglie dei ragazzi impegnati fortemente nel sociale»
scrivi un commento 12482

Era il 23 settembre dello scorso anno quando, all’incrocio tra via San Magno e la sp.234, più nota come “rivoluzione”, due giovani – Marco Pietralongo 24enne di Andria e Iacopo Di Bari 22enne di Barletta – persero la vita in seguito allo scontro tra una Lancia Y e una Volkswagen Passat mentre raggiungevano una Masseria per la festa della ruralità organizzata dal parco Nazionale dell’Alta Murgia.

Mercoledì 27 Settembre nel Chiostro di San Francesco (Andria) ci sarà un evento commemorativo per i due ragazzi: saranno istituiti tre premi per le migliori tesi italiane in Biologia con il patrocinio della Università di Bari e dell’Istituto Superiore per la Ricerca e la Protezione Ambientale. Ci sarà anche un evento musicale gratuito. A darne notizia è Cesareo Troia, vice Presidente del Parco Nazionale dell’Alta Murgia: «In quell’occasione credo che gli andriesi potranno dimostrare la loro sensibilità, stringendosi alle due famiglie dei ragazzi impegnati fortemente nel sociale».

lunedì 18 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti