Attualità

Inaugurazione dell’anno scolastico alla “Verdi-Cafaro”

La Redazione
Un particolare momento della manifestazione verrà dedicato alla memoria di Giorgia Lomuscio, studentessa della Scuola che un destino crudele ha strappato all'affetto dei suoi cari
scrivi un commento 2879

Giovedì 22 novembre 2018 alle ore 10.00 l’Istituto Verdi – Cafaro di Andria inaugura ufficialmente l’anno scolastico, alla presenza del Sindaco di Andria, Avv. Nicola Giorgino, del Vescovo di Andria, Mons. Luigi Mansi, dell’assessore alla Pubblica Istruzione, Dott. Gianluca Grumo, dell’assessore alla cultura, Avv. Francesca Magliano.

La manifestazione rende omaggio alla Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, approvata dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite il 20 novembre 1989, attraverso performances recitate e danzate dalle rappresentative degli alunni dei tre ordini di scuola.

L’orchestra “Anni Verdi” dei ragazzi della scuola Cafaroaccompagnerà i vari momenti della manifestazione.

Un particolare momento della manifestazione verrà dedicato alla memoria di Giorgia Lomuscio, studentessa della Scuola che un destino crudele ha strappato all’affetto dei suoi cari, con la consegna di una borsa di studio da parte dell’Associazione “Tutto per amore” ad un alunno meritevole che ha frequentato il corso ad indirizzo musicale della scuola “Cafaro”.

La Cittadinanza è invitata

lunedì 19 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti