Attualità

Il Villaggio di Babbo Natale a Castel del Monte

La Redazione
Dal 4 dicembre spettacoli, letture animate, giochi, elfi, danze e musica animeranno la tradizionale consegna della letterina a Babbo Natale presso il parco de L'Altro Villaggio
scrivi un commento 6824

Tutte le sfumature del Natale in un mese di iniziative concentrate nei weekend. A L’altro Villaggio, 700 m da Castel del Monte, sta per aprire i cancelli il Villaggio di Babbo Natale, appuntamento con la fiaba e la tradizione.

Dal 4 dicembre spettacoli, letture animate, giochi, elfi, danze e musica animeranno la tradizionale consegna della letterina a Babbo Natale. L’incontro più atteso dell’anno avverrà tra percorsi gastronomici, stand artigianali e una rete di grande collaborazione tra associazioni quali Aquilandria, Associazione dei Carabinieri, Centro Orme, Centro Zenith, Controcanto, Da uno a dieci, H1, Neverland, Pro Loco Andria, Ztl,  Sipario, Vivo latino. Principalmente dal lunedì al venerdì, guideranno escursioni, terranno laboratori di dolcini, di costruzione manufatti con materiali di riciclo e di racconti. Vi aspettiamo dalle ore 10 alle 20, prenotazione consigliata allo 0883.569580 e al 338.5857462.

Tra gli eventi che accompagneranno la prima settimana di attività segnaliamo per sabato 10 dicembre a partire dalle 18 “Natale con Andromeda, Orione e la Luna” a cura di Vincenzo Coppa e osservazioni al telescopio.

Di seguito il programma di massima della prima giornata:

 

DOMENICA 4 DICEMBRE

Dalle ore 10: Consegna letterina e Incontro con  Babbo Natale

h.11 Laboratorio di biscotti natalizi (NEVERLAND)

h.11  Spettacolo: “Il Carosello italiano” (CENTRO ZENITH)

h.11,30 Spettacolo dell’ ASD VIVO LATINO 

h. 13 "I Racconti del Kamishibai” (DAUNOADIECI)

h. 16 Spettacolo: “Pinocchio” (SIPARIO)

H. 15 “Le Fiabe del Natale” (SCAMPANATI)

h. 17,30 Spettacolo: “Pinocchio” (SIPARIO)

h.18,30 Spettacolo VIVO LATINO

Giostrine, campo volo aquiloni, trenino della felicità, gonfiabili, ballon art, truccabimbi e tanto altro.

venerdì 2 Dicembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti