Il Liceo Artistico Federico II tra le vetrine dell’Ipercoop di Andria

Mariacarla Quaranta LiveYou - Attualità
Andria - domenica 03 dicembre 2017
Il Liceo Artistico Federico II tra le vetrine dell’Ipercoop di Andria

In questa aria di festa che ci accompagna a due delle ricorrenze più coinvolgenti dell’anno, Natale e Capodanno, è consuetudine andare in giro per acquisti e il centro commerciale diventa una delle mete più comuni.

Quest’anno, però, nel centro commerciale Ipercoop di Andria, tra le vetrine dei vari negozi, dall’1 al 12 dicembre, troverete un locale espositivo, allestito “d’arte”, che non vende nulla, ma è lì per offrire, a chiunque lo desideri, informazioni sull’Istituto d’Istruzione secondaria superiore Federico II Stupor Mundi di Corato. Docenti e alunni, ogni giorno, dalle ore 16.30 alle ore 20.30 e, nei giorni festivi, la mattina dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e il pomeriggio dalle ore 17.00 alle ore 20.30, sono pronti a fornire ogni informazione sulla scuola, gli indirizzi di studio, gli sbocchi professionali ed invitarvi all’open day per visitare di persona la struttura.

Gli alunni saranno disponibili a soddisfare ogni vostra curiosità sulla scuola e il loro entusiasmo sarà la testimonianza più vera e concreta di una scelta che continua e si rinnova ogni giorno con passione perché l’arte appaga due dei bisogni fondamentali dell’essere umano: la bellezza e la creatività.

Vi aspettiamo.

Altri articoli
Gli articoli più commentati
Gli articoli più letti