Politica

Elezioni politiche: Fratelli d’Italia presenta i candidati alla Camera dei deputati

La Redazione
«Nell'attuale contesto politico, il nostro partito è l'unico che con coerenza di azioni e idee vuole offrire ai cittadini proposte e soluzioni per rendere più dignitosa la vita degli italiani»
scrivi un commento 8907

Sabato 17 febbraio, alle ore 17 al Genius Loci (via Cavallotti n 29), Fratelli d’Italia presenta i candidati alla Camera dei Deputati.

«Nell’attuale contesto politico, il nostro partito è l’unico che con coerenza di azioni e idee vuole offrire ai cittadini proposte e soluzioni per rendere più dignitosa la vita degli italiani. Ne discuteremo nel corso dell’incontro alla presenza del coordinatore regionale e candidato alla Camera dei Deputati Marcello Gemmato, della dirigente nazionale di Fratelli d’Italia e candidata alla Camera dei Deputati Stella Mele, del coordinatore provinciale del partito e candidato alla Camera dei Deputati Raimondo Lima, di Salvatore Pistillo, Antonio Mastrodonato, Annagrazia Amorese e Francesco Sansonna, dirigenti cittadini del partito».

L’incontro è aperto ai cittadini per conoscere le proposte e i candidati del partito guidato a livello nazionale dal candidato presidente Giorgia Meloni.

venerdì 16 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti