Il fatto

Incidente mortale sulla sp 231 tra Andria e Corato, vittima un 26enne andriese

L'autovettura è finita contro lo spigolo del muro e pilastro del ponte della complanare

Cronaca
Andria martedì 29 marzo 2016
di la redazione
Incidente mortale sulla sp 231 tra Andria e Corato, vittima un 26enne andriese
Incidente mortale sulla sp 231 tra Andria e Corato, vittima un 26enne andriese © n.c.

Un pauroso incidente si è verificato poco fa, intorno alle 21.30, sulla sp. 231 (ex ss. 98) nel tratto tra Andria e Corato, in direzione e territorio di Andria. Coinvolta una Fiat Punto di colore grigio, che sarebbe andata a sbattere contro lo spigolo del muro e pilastro del ponte della complanare che porta in direzione di Villa Sant'Elia, prima dell'uscita per imboccare la tangenziale di Andria.

Una persona ha perso la vita. La vittima è Francesco Di Schiena, 26enne andriese. Sul posto la Polizia Locale, che sta effettuando i rilievi del caso, e i Vigili del Fuoco, che avrebbero estratto il corpo ormai senza vita dall'automobile. I soccorritori del 118, giunti sul luogo da Corato, non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

La dinamica dell'incidente è ancora da chiarire, non si esclude che possa essersi trattato di una distrazione, di un maolore improvviso o di un animale per strada all'origine del terribile impatto. Nello stesso punto, poco più di un anno fa, aveva perso la vita un altro ragazzo andriese.

Lascia il tuo commento
commenti