Il fatto

Polizia Locale recupera 2 autovetture appena rubate

Importante è stata la segnalazione inviata dagli antifurti satellitari di cui erano dotati i mezzi

Cronaca
Andria giovedì 12 ottobre 2017
di La Redazione
il recupero delle autovetture rubate
il recupero delle autovetture rubate © n.c.

Soltanto stamane abbiamo reso pubblica l'indagine svolta da "Il Sole 24 Ore" in merito alla classifica delle province italiane in cui si rubano più autovetture e che purtroppo vede sul "podio" la Bat. Non passano neanche 24 ore, è il caso di dire, che ritorniamo sull'argomento. Sono state infatti recuperate nel pomeriggio di ieri due autovetture rubate in agro di Andria. La Polizia Locale di Andria si è attivata immediatamente, dopo la segnalazione, raggiungendo un fondo agricolo in zona Pozzo Sorgente, a più di quindici chilometri dal centro abitato, dove sono state rinvenute e recuperate una Ford Focus SW ancora intatta e una Opel Astra SW parzialmente smontata. Le due autovetture erano state rubate in giornata rispettivamente a Molfetta ed a Giovinazzo.

Importante è stata la segnalazione inviata dagli antifurti satellitari di cui erano dotati i mezzi. I malviventi hanno dovuto abbandonare il sito in tutta fretta all'avvicinarsi dei veicoli della Polizia Locale, dileguandosi tra gli uliveti e rinunciando questa volta al bottino.

Sul luogo è giunta anche una volante del locale Commissariato di Polizia di Stato, che ha partecipato alle operazioni di perlustrazione della zona, che hanno dato purtroppo esito negativo in riferimento al rintraccio degli ignoti ladri.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Anna ha scritto il 13 ottobre 2017 alle 09:46 :

    Sono completamente d'accordo 👍 Rispondi a Anna

  • ANDRIESE ha scritto il 12 ottobre 2017 alle 15:05 :

    Contro questi delinquenti ci vuole il pugno duro.Altro che carcere,domiciliari ed altre chiacchiere varie................ Bisogna "smontarli" come fanno loro con le auto rubate.............. Rispondi a ANDRIESE