Attualità

Gli auguri della famiglia rotariana al neo Vescovo mons. Massaro

la redazione
«Siamo certi che Mons. Massaro saprà esercitare il suo ministero pastorale con l'umiltà e la saggezza che gli appartengono»
scrivi un commento 6727

«Con tanta emozione colgo la meravigliosa notizia dell’ordinazione episcopale di mons. Gianni Massaro, sacerdote dalla altissima carica spirituale ed umana, che ha sempre profuso con incisività, chiarezza ed umiltà».

Questo il primo commento della Presidente del Rotary Club Andria Castelli Svevi, Francesca Caterino Ieva. Mons. Massaro è socio onorario del Club da diversi anni, al pari di Mons. Luigi Renna, Vescovo di Cerignola dal 2015.

«La famiglia rotariana andriese – aggiunge la presidente del Club – si stringe con gioia e affettuosa vicinanza al carissimo “Don” Gianni, orgogliosa e felice di aver ricevuto dal neo Vescovo tanti doni attraverso la sua parola ed il suo esempio. Siamo certi che Mons. Massaro saprà esercitare il suo ministero pastorale con l’umiltà e la saggezza che gli appartengono. Le comunità di Avezzano e della Marsica potranno giovarsi del suo entusiasmo, della sua incrollabile fede, della sua capacità di ascolto per arricchire e rinsaldare, attraverso la sua testimonianza, il vincolo con gli insegnamenti del Vangelo».

 

venerdì 23 Luglio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Parrocchiana della Madonna della Grazia
Parrocchiana della Madonna della Grazia
2 anni fa

Carissimo Don Gianni,
accogliamo con gioia e preghiere questa notizia sorprendente.
A Lei che ha ricevuto questo grande Dono di Speranza esprimiamo affetto e vicinanza, sicuri che la sua carica umana e la notevole sensibilità renderanno fecondo il suo lavoro.
Ci mancherà tantissimo.