Attualità

Un pellegrinaggio da Papa Francesco per i ragazzi di “Quarto di Palo”

La Redazione
L'obiettivo è coinvolgere i ragazzi seguiti nei progetti riabilitativi e le loro famiglie in una catechesi più ampia, per riflettere insieme sui temi della disabilità e della misericordia
scrivi un commento 3849

Un pellegrinaggio alla volta della capitale per vedere da vicino papa Francesco: per la prima volta i ragazzi del Centro di Riabilitazione "A. Quarto di Palo e Mons. G. Di Donna" dell'Ordine dei Padri Trinitari si sono recati a Roma con lo specifico obiettivo di visitare la grande basilica di San Pietro e partecipare all'udienza generale del papa ieri, 26 ottobre, nell'Anno Giubilare della Misericordia.

Questo viaggio della fede è stato fortemente voluto dal nuovo rettore dell'Istituto, padre Francesco Prontera: l'obiettivo è infatti coinvolgere i ragazzi seguiti nei progetti riabilitativi e le loro famiglie in una catechesi più ampia, per riflettere insieme sui temi della disabilità e della misericordia.

Un bel momento di aggregazione, dunque, con divertimento e preghiera, come dimostrano la fotogallery, per i tanti utenti che ogni giorno usufruiscono dei servizi del Centro.

giovedì 27 Ottobre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti