Attualità

Eletto il nuovo direttivo del Club storie e motori federiciani di Andria

LA REDAZIONE
L'assemblea dei soci ha riconfermato come presidente il signor Michele Lorusso e stretto un gemellaggio col Club Alfisti di Taranto
scrivi un commento 2736

Mercoledì 30 novembre 2016 è stato rinnovato il Consiglio Direttivo del Club Storio e Motori Federiciani di Andria. L’assemblea dei soci ha eletto, in qualità di consiglieri, per il nuovo triennio 2017-2019: Angelo Frisardi, Michele Lorusso, Francesco Musti, Roberto Ruta e Emanuele Sgarra.

Le funzioni di Presidente sono state riconfermate nella persona del sig. Michele Lorusso mentre vice-presidente è stato eletto il rag. Roberto Ruta, a svolgere le funzioni di segretario del Club il dott. Angelo Frisardi.

«Il nostro Club – ha dichiarato Lorusso – si è distinto nel campo del collezionismo d’auto e veicoli d’epoca, risaltando a livello nazionale per la passione, la dedizione, il prestigio e la referenzialità con cui ha organizzato, condotto e promosso attività e manifestazioni che hanno dato risalto al patrimonio storio motoristico dei soci».

Solo un cenno ad alcuni eventi organizzati in questo triennio trascorso:

· Raduno Auto in Passerella di Andria – giugno 2014;

· Raduno “Auto in DisFida” di Barletta – settembre 2014;

· Raduno Auto in Passerella di Andria – maggio 2015;

·“Auto in Rosso” di Andria – Natale 2015;

· Progetto “Itis Motori” in collaborazione con l’Istituto Industriale di Andria – gennaio 2015;

· Partecipazione al Raduno “Sulle Strade del Sale” di Margherita di Savoia – giugno 2016.

Il nuovo triennio sarà pieno di eventi nuovi, che diano risalto al nostro territorio, al nostro patrimonio storico motoristico.

In occasione dell’assemblea di nomina del nuovo direttivo, il Club Storie e Motori Federiciani di Andria ha stretto un gemellaggio collaborativo e di interscambio di esperienze con il Club Alfisti in Pattuglia Onlus di Taranto, grazie alla partecipazione del consigliere, responsabile per l’area di Bari, Natale Maggio, il quale ha rivolto un grande apprezzamento per l’attività del Club andriese e ha dato disponibilità per eventi sociali che permettano di portare un sorriso ai bambini in difficoltà.

 

 

 

domenica 4 Dicembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti