Attualità

Emiliano: «Donate il sangue»

La Redazione
Il presidente della Regione chiede aiuto ai cittadini pugliesi
scrivi un commento 2641

Il presidente della Regione Michele Emiliano, oggi di nuovo a Santeramo in Colle per l'emergenza neve, ha lanciato un accorato appello ai cittadini per la donazione del sangue, le cui scorte scarseggiano anche a causa del maltempo, anche presso il nostro ospedale cittadino.

«Non c’è più sangue sufficiente – ha scritto il Governatore sul suo profilo facebook, registrando anche un video messaggio -, perché molti donatori non riescono ad arrivare ai centri trasfusionali. Voglio davvero chiedere a tutti quelli che possono arrivare ai centri di raccolta di farlo rapidamente. Voglio chiedere ai militari, alle forze dell’ordine, a tutti coloro che possono dare una mano, di aumentare il livello delle donazioni.

Siccome il problema si sta verificando in tutta Italia – ha proseguito -, non possiamo neppure contare sulle altre regioni. Serve uno sforzo particolare per tutti i pugliesi: chi può, si rechi ai centri di donazione sangue e ci dia una mano per favore. State combattendo benissimo questa battaglia contro la neve, adesso ci serve una mano per il sangue».

mercoledì 11 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti