Attualità

Successo per l’Open day al Colasanto

La Redazione
La scuola di via Paganini ha illustrato gli elementi curricolari e la sua offerta formativa a un numeroso pubblico di visitatori
scrivi un commento 5075

Una “domenica bestiale”. Il titolo della famosa canzone di Fabio Concato sintetizza alla perfezione l’open day vissuto al Colasanto domenica 15 gennaio.

L’Istituto professionale per i servizi sociali e pubblicitari andriese ha aperto le sue porte a famiglie e ragazzi che dovranno intraprendere il nuovo percorso di studi scolastici secondari. Numerose le adesioni e i consensi espressi dai visitatori.

Durante la giornata la scuola di via Paganini e la sede succursale di via Barletta hanno illustrato gli elementi curricolari e la sua offerta formativa. Nello specifico sono stati illustrati i programmi didattici relativi ai Servizi Socio Sanitari (operatore socio sanitario), Servizi Commerciali (promozione commerciale e pubblicitaria) e Liceo Artistico (indirizzo grafica).

Una nota di colore la presenza di una cornice realizzata dagli alunni del Colasanto, servita per fotografare genitori e alunni: selfie allegri e divertenti per un approccio tranquillo e disteso. Un modo originale per rompere il ghiaccio ed entrare in sintonia con l’ambiente scolastico.

I prossimi appuntamenti con gli open day sono i seguenti:  Sabato 21 gennaio; Domenica 29 gennaio e Domenica 5 febbraio 2017. Verranno rispettati i seguenti orari: le domeniche dalle ore 11 alle ore 13, mentre sabato 21 gennaio dalle ore 17,30 alle ore 19,30.

martedì 17 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti