Attualità

Qualità del servizio, attenzione e affidabilità: premiato l’Ufficio Postale di Andria Centro

La Redazione
I riconoscimenti per le migliori performances del 2016 sono stati attribuiti durante l'incontro dell'Area Sud 1 svoltosi a Marina di Ostuni
scrivi un commento 3064

C’è anche l’ufficio postale Andria Centro di via G. Bovio tra gli uffici che nel 2016, grazie a qualità del servizio, attenzione al cliente e affidabilità dei prodotti, hanno ottenuto risultati di eccellenza e si sono aggiudicati il riconoscimento che spetta a chi mette a segno le migliori performance nel corso dell’anno.

La premiazione si è svolta presso il Grand Hotel Masseria S. Lucia di Marina di Ostuni in occasione dell’incontro dell’Area Sud 1 di Poste Italiane, che include Puglia, Basilicata e Molise, che ha riunito circa 400 persone tra dirigenti, personale di staff e Operatori di Sportello.

Durante la giornata, il Responsabile di Area, Cosimo Andriolo, ha sottolineato le sfide e le opportunità che Poste Italiane deve raccogliere: innovazione, semplificazione, accompagnare le famiglie e la Pubblica Amministrazione verso la nuova economia digitale. «I risultati conseguiti non solo dagli uffici postali premiati ma da tutta la rete attiva nell’Area Sud 1 – ha spiegato Andriolo – dimostra che Poste Italiane anche grazie alla sua capillarità resta la cassaforte sicura dei risparmi degli italiani». 

lunedì 20 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti