Attualità

Lopez lascia il Bonomo ringraziando e salutando tutti

Sabino Liso
Sabino Liso
Definito dal personale medico e sanitario un paziente modello, affabile e cordiale
scrivi un commento 66612

Massimo Lopez è stato dimesso in tarda mattinata dal Bonomo. L’attore romano, ricordiamo, è stato ricoverato e operato d’urgenza presso il nosocomio andriese dopo che venerdì scorso, mentre si esibiva sul palco del Teatro Impero a Trani nell'ambito della rassegna "Jazz e Dintorni", ha accusato un malore.

Arrivato all’ospedale è stato sottoposto ad un intervento di angioplastica seguito dall'equipe del dottor Michele Cannone.

In questi giorni Massimo Lopez è stato definito dall’equipe medica e sanitaria un paziente modello, affabile e cordiale. È stato collaborativo ed ha seguito scrupolosamente i consigli dei medici.

I familiari dell’attore romano si sono complimentati con tutti per le attenzioni e la cura che hanno riservato al paziente. Da sottolineare anche la loro attenzione al rispetto delle regole del nosocomio andriese, senza approfittare della notorietà del loro parente.  

Stamane anche il direttore Generale della Asl Bt, Ottavio Narracci e il Direttore Sanitario, il dott. Stefano Porziotta hanno voluto salutare Lopez. Prima di lasciare l'ospedale, l'attore non si è sottratto ai selfie con tutti, anche con il suo “vicino” di letto. Ora gli aspetta un mese circa di riposo nella Capitale, dove risiede, per poi tornare in tv con una sorpresa a fianco al suo amico e collega storico Tullio Solenghi.

A Massimo Lopez gli auguri di sana e pronta guarigione da parte della nostra redazione.

giovedì 30 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Riccardo Zagaria
Riccardo Zagaria
7 anni fa

Sono orgoglioso di essere andriese pur essendo a Milano da 40 anni.