Attualità

Una “donazione di gruppo” di sangue per sensibilizzare la cittadinanza

La Redazione
Il gesto d'amore di 18 dipendenti di un'azienda andriese
scrivi un commento 5882

È consuetudine ormai essere presente nel sociale con lodevoli iniziative di solidarietà ed aiuti per il prossimo. Prima con le tante iniziative a vantaggio dell’Unitalsi ora, Michele Losito, donatore ventennale di sangue e dirigente di un’azienda andriese produttrice di lampadari distribuiti nei mercati esteri, ha organizzato una “donazione di gruppo” presso il centro trasfusionale dell’ospedale di Andria.

Lunedi 24 aprile il team, composto da 18 dipendenti di età compresa tra 22 e 50 anni, presso il SIT di Andria, ha effettuato una donazione di sangue collettiva a favore dell’Avis.

L’invito che arriva dall’azienda è quindi quello di emulare quanto realizzato insieme ai suoi 18 dipendenti, affinchè anche altri imprenditori del territorio promuovano questo gesto di amore per aiutare chi soffre.

La Presidente dell’Avis Comunale di Andria, Mariagrazia Iannuzzi, ha accolto molto favorevolmente l’iniziativa, un esempio di amore e rispetto per il prossimo, con l’augurio che essa sensibilizzi tutti a donare per contrastare la carenza della raccolta del sangue.

martedì 25 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti