Attualità

“Salviamo il Teatro Astra”, oggi la conferenza stampa. Raccolte oltre 10.000 firme

La Redazione
Oggi sarà anche presentato l'evento "A spasso nel borgo antico di Andria in bicicletta e, chi vuole, con la macchina fotografica"
scrivi un commento 3079

Ora il dato è ufficiale: trattasi della più grande Petizione Popolare, non solo nella storia della città di Andria, quella denominata “Salviamo il Teatro Astra”, promossa dal CO.ADO. – Comitato cittadino adozione del 1° Vicolo San Bartolomeo – la via di Andria più piccola del mondo (referenti principali: prof. Riccardo Suriano, esperto di storia locale, Savino Montaruli, presidente dell’Associazione “Io Ci Sono!” e Vincenzo Santovito della Libera Associazione Civica L.A.C.).

In soli centotrentanove giorni le adesioni dei cittadini andriesi e non. Grazie alla collaborazione di singoli cittadini, imprenditori, commercianti, artigiani, liberi professionisti, associazioni culturali, musicali ed artistiche, circoli e parrocchie si è raggiunto questo traguardo storico.

Andria dice SI all’acquisizione, riapertura e riattivazione dell’antico Teatro Astra. Lo dice firmando in massa la Petizione Popolare, scrivendo una bellissima pagina di storia civica di partecipazione sociale.

Venerdì 26 maggio, alle ore 11,00, conferenza stampa di presentazione della Petizione, in via Piave, 63 ad Andria.
Relatore prof. Riccardo Suriano (Co. Ado.).
Per l’occasione sarà anche presentato l’evento “A spasso nel borgo antico di Andria in bicicletta e, chi vuole, con la macchina fotografica“, programmato per domenica 4 giugno 2017.

venerdì 26 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti