Attualità

La Ferrari festeggia il suo 70esimo compleanno a Castel del Monte

La Redazione
La "Cavalcade" 2017 stamane presso il maniero federiciano. Tappe anche a Trani, Alberobello, Conversano, Polignano, Lecce e Matera
scrivi un commento 14612

Un compleanno importante per il cavallino rosso: 70 anni tondi, tondi! Per l’occasione i bolidi rossi stamane parcheggiano a Castel del Monte. Un’occasione unica per celebrare il marchio e scoprire il maniero federiciano. Due brand accomunati da fascino unico e incantevole bellezza.

Partiti da Borgo Egnazia, a pochi passi da Savelletri, il 21 giugno, le Ferrari hanno percorso le strade più belle e attraversato panorami mozzafiato con tappe in alcune delle località più suggestive di Puglia e Basilicata. Prima tappa a Matera, celebre per il suo centro storico in sasso e Capitale europea della cultura per il 2019, oggi tappa a Castel del monte e nel pomeriggio i cavalli delle Ferrari si scateneranno presso l’Autodromo del Levante, a Binetto, mentre la serata avrà come scenario la splendida Bari Vecchia.

Domani le Ferrari passeranno nell’antico centro termale di Santa Cesarea, sul mare, prima di muoversi verso Lecce dove saranno le protagoniste di una sfilata nel centro della città.

Domenica invece la visita a Conversano e Alberobello. La sesta edizione di Ferrari Cavalcade si concluderà a Polignano con un’indimenticabile cena di gala sul mare.

Una curiosità: proprio al piedi del maniero federiciano si è verificato un piccolo incidente tra uno dei bolidi e una moto della Polizia

venerdì 23 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti