Attualità

Concerto di Alexia a Montegrosso, l’impegno dei volontari per garantire l’assistenza

La Redazione
L'assistenza sanitaria ed antincendio della Misericordia ha permesso di far trascorrere in estrema tranquillità una serata di festa e grande partecipazione per i riti religiosi ma anche per le attività folkloristiche
scrivi un commento 2749

Una ventina di volontari e diversi interventi per cali di pressione e di ipoglicemia. É stata la serata della Misericordia di Montegrosso che ha accompagnato il concerto della nota cantautrice Alexia, nella serata che ha, difatto, chiuso la festa patronale della Borgata andriese.

Un impegno confermato da quando è rinata la sezione dell’associazione andriese grazie ad un manipolo di volontari e soci che hanno lentamente fatto rinascere interesse e partecipazione attorno alla Misericordia. La storica sezione andriese, infatti, può contare su di un nucleo giovane e molto attivo sull’intero territorio compresa sia la città di Andria che quella di Canosa, ma anche un nucleo storico, radicato fortemente proprio nella borgata di Montegrosso.

L’assistenza sanitaria ed antincendio della Misericordia ha permesso di far trascorrere in estrema tranquillità una serata di festa e grande partecipazione per i riti religiosi ma anche per le attività folkloristiche come quella del concerto di Alexia.

giovedì 17 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti