Attualità

Unitre inaugura l’anno accademico 2017/18

La Redazione
Si è svolta giovedì scorso presso l'auditorium mons. Di Donna la presentazione del nuovo anno alla presenza di numerosi rappresentanti del mondo civile, politico, religioso e culturale
scrivi un commento 5306

È stato inaugurato giovedì 19 ottobre 2017, presso l’Auditorium “Monsignor Di Donna”, il nuovo Anno Accademico 2017/2018 dell’Unitre di Andria.

La Presidente, prof.ssa M. Rosaria Inversi, ha aperto la serata presentando i graditi ospiti: Don Gianni Massaro, Vicario Generale; l’Avv. Paola Albo, Assessore alla P.I.; l’Avv. Nino Marmo e il dott. Sabini Zinni, Consiglieri Regionali e il Vice Presidente Nazionale dell’UNITRE, , Dott. Silvio Aprea.

Gli ospiti hanno salutato i numerosissimi soci presenti, ricordando l’attività di educazione e di divulgazione operata dall’Unitre, in particolare hanno posto l’accento sulla validità sociale della stessa sul territorio e della sua forza trainante.

Il Vice Presidente Nazionale ha concluso gli interventi con un discorso travolgente ed emozionante che ha voluto mettere a fuoco tutti i meriti della Presidente andriese e il suo immenso lavoro per portare sempre più in alto la sede di Andria.

“Alla radice delle emozioni” è il titolo della prolusione tenuta del dott. Stefano Porziotta che, con la sua irraggiungibile maestria, ha tenuto in attento ascolto la platea.

Il cortometraggio “La Domenica delle Palme” ha divertito tutti i presenti, compresi gli improvvisati attori e il regista Marco Pilone.

La chiusura è stata affidata al duo “voce e chitarra” dei giovani e bravi artisti Raffaella Ippolito e Polo Catrovilli.

Ha preso il via ufficialmente questo nuovo anno accademico che auspichiamo riservi gradite sorprese a tutti gli associati Unitre, quelli di una vita e quelli che vorranno diventarlo.

martedì 24 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti