Attualità

Nozze internazionali per Maria “Ahou” Paradies, l’andriese che salva i bambini con l’Unicef

La Redazione
Ieri Maria ha sposato Åsmond, un ragazzo norvegese​ conosciuto proprio grazie all'Unicef in Sud Sudan: la loro è stata la prima cerimonia nuziale celebrata nel consolato di Erbil dalla Console Serena Muroni
scrivi un commento 15949

Fiori d’arancio per una persona “speciale”, di cui avevamo parlato poco più di un anno fa: è convolata a nozze Maria “Ahou” Paradies, la ragazza andriese assunta dall’Unicef per assicurare l’istruzione ai bambini in Iraq, una terra martoriata ancora dai conflitti.

Ieri Maria ha sposato Åsmond, un ragazzo norvegese conosciuto proprio grazie all’Unicef in Sud Sudan: la loro è stata la prima cerimonia nuziale celebrata nel consolato di Erbil dalla Console Serena Muroni.

Per l’Unicef (il Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia), Maria svolge attualmente il ruolo di responsabile dei programmi di educazione e istruzione nell’area nord dell’Iraq.

A questa coppia dal cuore d’oro, che ci ricorda che «la gente ha solo bisogno, spesso, di avere una possibilità e qualcuno che abbia fiducia, che creda in piccoli, enormi miracoli»

mercoledì 13 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti