Attualità

Tragedia del 12 luglio: all’ingresso principale della stazione la lapide commemorativa

La Redazione
La cerimonia nel pomeriggio del 12 luglio 2018, alle ore 18.30
scrivi un commento 12113

Sarà apposta sul muro esterno frontale della stazione Bari Nord di Andria la lapide in memoria delle 23 vittime che persero la vita nel tragico incidente ferroviario del 12 luglio 2016.

Approvata da Ferrotramviaria, la posizione della lapide è di poco laterale, sulla destra, rispetto all’ingresso principale. Come da noi già anticipato, la stessa verrà scoperta nel pomeriggio del 12 luglio 2018, alle ore 18.30, nel corso di una cerimonia alla quale parteciperanno autorità civili e religiose ed i parenti delle vittime.

Per la stessa cerimonia il Settore Ambiente e Mobilità ha disposto la chiusura per il 12 luglio, dalle ore 16.00, al traffico veicolare ed il divieto di fermata e sosta con rimozione forzata di tutta la piazza Bersaglieri d’Italia e la chiusura al traffico veicolare di padre Nicolò Vaccina.

Dalle ore 16.00 e fino al termine della cerimonia ci sarà pure lo spostamento temporaneo dei capolinea delle corse extraurbane provenienti da Corato su via XXIV Maggio e da Barletta su Viale Venezia Giulia.

martedì 10 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti