Attualità

Parcheggi irrispettosi e dove trovarli

La Redazione
Ripetute le denunce di parcheggi davanti agli scivoli da parte di automobilisti indisciplinati e irrispettosi in piazza Trinità
scrivi un commento 10722

Abbiamo già diverse volte segnalato la pessima abitudine di alcuni nostri concittadini di parcheggiare in maniera “fantasiosa”, cioè senza rispettare minimamente le regole del codice della strada e del rispetto verso gli altri.

La cosa diventa più grave se il danno si ripercuote su categorie particolari, tra cui i disabili: si sono ripetute, infatti, le denunce di parcheggi davanti agli scivoli da parte di automobilisti indisciplinati e irrispettosi in piazza Trinità. Nelle immagini, si vede un’auto di grossa cilindrata che impedisce completamente il passaggio a un cittadino in sedia a rotelle.

In questo periodo di “caccia” ai renitenti delle regole, si potrebbe concentrare maggiormente l’attenzione su questi comportamenti particolarmente sgradevoli e illegali.

giovedì 2 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leonardo Matera
Leonardo Matera
5 anni fa

Come anche la sosta dinanzi ai passi carrabili. Quelli autentici.

ANDRIESE
ANDRIESE
5 anni fa

Il signore in questione,avendo il SUV, può permettersi di pagare la MULTA

Prz
Prz
5 anni fa

Io penso che chi ha progettato la risistemazione della Piazza doveva mantenere posti auto che esistevano precedentemente con delle rientranze vicino i marciapiedi in previsione appunto di matrimonio, funerali e altri eventi, quello che adesso non esiste piu. Mi chiedo dove si può parcheggiare adesso? Questo però non giustifica il parcheggio fatto selvaggiamente…..

Luigi
Luigi
5 anni fa

Vorrei vedere il giorno che metteranno il vigile di quartiere se parcheggiano di nuovo cosi