Attualità

Festa patronale a Montegrosso, ass. Bruno: «Una gioia per tutta la comunità»

La Redazione
«Un encomio va all'organizzazione, agli artisti, alle Forze dell'Ordine, a Don Peppino Ruotolo e tutta la comunità»
scrivi un commento 12630

«Una bellissima festa patronale quella di Montegrosso che ha festeggiato Santa Maria Assunta e Sant’Isidoro. In questa occasione la comunità si è riversata nel borgo rurale a per condividere sia celebrazioni religiose che eventi folkloristici che hanno donato grande vitalità alla frazione andriese, oltre a divenire polo attrattivo di interesse culturale e turistico».

Queste le parole di Giovanna Bruno, assessore agli Affari Generali ed Istituzionali, Servizi Demografici ed al Cittadino, Politiche per la Casa che, in delegazione ricevuta dal sindaco Nicola Giorgino, ha presenziato ai festeggiamenti che anche quest’anno hanno visto una collaborazione tra la Diocesi e il Comune di Andria. Un ricco palinsesto, fatto di celebrazioni, momenti di riflessione, animazione e spettacoli pirotecnici, ha animato Montegrosso nei giorni dal 29 luglio al 16 agosto.

«Un encomio va all’organizzazione, alle Forze dell’Ordine – continua la Bruno -, a Don Peppino Ruotolo e tutta la comunità che ha preso parte ai festeggiamenti con grande fede e rispetto delle tradizioni nonostante il maltempo. Un ringraziamento va anche aNicola Civita, giovane talento andriese, e alla sua squadra che ci ha deliziato con canti e balli di grande qualità. L’amministrazione crede negli artisti nostrani e continuerà a sostenerli».

venerdì 17 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti