Attualità

Contributo libri di testo, prorogato il termine per le domande al 2 ottobre

La Redazione
La presentazione delle istanze da parte degli aspiranti al contributo dovrà essere effettuata on line attraverso un sistema informatico
scrivi un commento 2915

Con Determinazione Regionale n. 72 del 17 settembre 2018, il termine di presentazione delle domande per l’Avviso Contributo Libri di Testo è stato prorogato a martedì 2 ottobre 2018 ore 12:00.

La presentazione delle istanze da parte degli aspiranti al contributo dovrà essere effettuata on line attraverso un sistema informatico accessibile al link: www.sistema.puglia.it/contributolibriditesto.

Al beneficio per la fornitura gratuita o semigratuita dei Libri di Testo, possono accedere gli studenti residenti in Puglia, che frequentano le scuole secondarie di 1° e 2° grado, statali o paritarie, residenti sul territorio della Regione Puglia e appartenenti a famiglie la cui situazione economica si attesti ad un livello di ISEE inferiore o uguale a €10.632,97.

Per ogni ulteriore dettaglio relativo all’accesso del beneficio libri di testo a.s. 2018/19 e alla procedura da seguire per l’accesso al sistema, si rimanda all’Avviso adottato dalla Regione Puglia e pubblicato sul sito istituzionale della Regione Puglia nell’area tematica “Istruzione e Formazione” – sezione “Sistema dell’istruzione e del Diritto allo studio, scaricabile altresì dal sito istituzionale del Comune di Andria www.comune.andria.bt.it – Albo Pretorio – Avvisi Vari- n.4380 del 01/08/2018 e n.4921 del 19/09/2018.

Ulteriori informazioni inerenti l’Avviso Regionale di cui trattasi sono reperibili presso il link diretto: www.sistema.puglia.it/contributolibriditesto.

giovedì 20 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti