Attualità

Ztl nel centro storico, si parte lunedì 1 ottobre 2018

La Redazione
Ad oggi sono 800 i nuclei familiari che si sono accreditati presso il competente ufficio di Polizia Locale per le autorizzazioni all'ingresso nella ZTL e 2500 le autovetture interessate
scrivi un commento 18217

Tutto pronto per la partenza della Ztl nel centro storico. Si terrà il 26 settembre 2018, alle ore 11.00, nella sala di formazione del Comando di Polizia Locale, in piazza Trieste e Trento, la conferenza stampa di presentazione dell’avvio della Zona Traffico Limitato il 1° ottobre.

Alla conferenza stampa interverranno il Sindaco, avv. Nicola Giorgino, l’assessore alla Polizia Locale, avv. Pierpaolo Matera, il Responsabile del Corpo di Polizia Locale, dott. Riccardo Zingaro e l’ing. Paolo Galbusera, responsabile tecnico dei lavori di realizzazione dei varchi.

Ad oggi sono 800 i nuclei familiari che si sono accreditati presso il competente ufficio di Polizia Locale per le autorizzazioni all’ingresso nella ZTL e 2500 le autovetture interessate, tutti dati che ovviamente sono destinati a cambiare in funzione di autorizzazioni successive.

Nella foto uno dei varchi che saranno attivi il primo ottobre, quello di via Carlo Troya.

lunedì 24 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti