Attualità

All’asta l’immobile di proprietà dell’ente comunale ubicato nella borgata Montegrosso

la redazione
La modalità prescelta è quella delle offerte segrete da confrontarsi con il valore posto a base d'asta di 118mila euro
scrivi un commento 46218

Presto sarà indetta l’asta pubblica per l’alienazione dell’immobile di proprietà comunale, ubicato nella Borgata Montegrosso, denominata “Ex Casa Parrocchiale”, la cui dismissione è stata approvata con deliberazione del consiglio comunale n.37 dell’08 marzo di quest’anno. Il metodo scelto è quello delle offerte segrete da confrontarsi con il valore posto a base di gara di 118mila euro.

Il bene oggetto dell’asta è un appartamento sito al primo piano di uno stabile in piazza Sant’Isidoro, n. 20, ed ha una metratura di 203,23mq. Si ricorda che detto immobile proviene per trasferimento a titolo gratuito, in favore del Comune di Andria, degli immobili di proprietà ex E.R.S.A.P..

Nell’avviso si legge che: “l’immobile sarà trasferito in proprietà piena, nello stato di fatto e di diritto in cui si trova con i relativi pesi, oneri e vincoli e con le relative accessioni e pertinenze, diritti, servitù attive e passive anche se non dichiarate, tanto apparenti quanto non apparenti. Gli immobili saranno in ogni caso trasferiti liberi da ipoteche e pignoramenti, nonché da arretrati di imposte e tasse gravanti sulla proprietà, con garanzia per evizione, senza obbligo da parte della Città di Andria di ulteriori opere di ultimazione, miglioria, manutenzione, sgombero e smaltimento di rifiuti e materiali di qualsiasi genere, quali macerie, masserizie o altro, per qualsiasi ragione eventualmente presenti in loco”.

giovedì 21 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
sabino cannone
sabino cannone
4 anni fa

Ecco come si vendono i gioielli di famiglia. E meno male che avevamo i cosidetti “competenti”. Quando affonda la nave e…i primi a scappare sono i topi.

BEPPE
BEPPE
4 anni fa

ottima cosa bisogna tagliare i rami secchi e fare cassa