Attualità

GdF Andria, il Tenente Silvestri subentra al Maggiore Dileo

la redazione
Originario di Avellino, ha 30 anni ed è laureato in "Scienze della sicurezza economico finanziaria" ed in "Giurisprudenza". Ha frequentato l'Accademia della Guardia di Finanza negli anni dal 2012 al 2017
scrivi un commento 20489

Presso la Caserma della locale Compagnia ha avuto luogo l’avvicendamento nella carica di Comandante di Reparto tra il Maggiore Doriana Dileo ed il Tenente Guido Silvestri, subentrante.

Il Tenente Silvestri, originario di Avellino, ha 30 anni ed è laureato in “Scienze della sicurezza economico finanziaria” ed in “Giurisprudenza”. Ha frequentato l’Accademia della Guardia di Finanza negli anni dal 2012 al 2017.

Ha prestato servizio presso il Nucleo Operativo Metropolitano di Genova dal 2017 al 2020, quale comandante della prima Sezione Operativa, dove ha conseguito brillanti risultati nei settori del contrasto alla evasione ed elusione fiscale ed aggressione dei patrimoni illeciti, svolgendo anche diverse indagini di polizia economico finanziaria a contrasto dei fenomeni legati al riciclaggio e al sommerso da lavoro.

Nel corso del passeggio di consegne, il Magg. Dileo ha espresso vivo apprezzamento a tutto il personale per la professionalità e l’impegno dimostrati nell’espletamento dei molteplici servizi d’istituto, rivolgendo al nuovo comandante l’augurio di ogni soddisfazione professionale e personale.

mercoledì 12 Agosto 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti