Attualità

Givova Point, la tana del leone biancazzurro

La Redazione
Sito al centro commerciale Mongolfiera di Andria è sede dell'unico Fidelis Store autorizzato
scrivi un commento 10750

Il mondo biancazzurro si concentra tutto in pochi metri quadrati. Un angolo dedicato completamente alla squadra della città, con ben 80 articoli che spaziano da tutte le varianti di maglie da gara, a sciarpe in raso, a copripiumoni, sino a bracciali in caucciù. Il Fidelis Store sito al punto vendita Givova al Centro Commerciale Mongolfiera di Andria è il luogo perfetto per ogni tifoso che voglia "vestirsi" di passione biancazzurra. 

Non solo punto vendita di merchandising Fidelis, oltre che di tagliandi per i match della squadra, ma anche luogo di meet&greet con i protagonisti principali del mondo calcistico federiciano. Ogni settimana, infatti, il Givova Point è sede dell'evento "Fidelissimi", che ha l'obiettivo di avvicinare ancor di più la città alla squadra del presidente Montemurro permettendo ai tifosi di incontrare un giocatore o un dirigente della Fidelis per scambiare opinioni, foto e autografi. 

Il "Mese biancazzurro", poi, è la grande novità di marzo al Fidelis Store. Fino al 15 aprile, infatti, si potranno acquistare gli articoli marchiati Fidelis ad un prezzo davvero speciale. Le divise ufficiali (giocatori e portieri) comprensive di pantaloncini, ad esempio, saranno vendute al prezzo di Euro 34,99 fino ad esaurimento scorte e taglie disponibili. La tuta ufficiale, inoltre, costerà solo Euro 29,99. Acquistando, infine, la nuova sciarpa in raso al costo di Euro 14,99 si riceverà in omaggio una tromba. Inoltre è possibile usufruire della promozione anche acquistando online dal sito zagariasport.it con spedizione gratuita su tutti gli ordini. 

Il Givova Point è la tana del leone biancazzurro, il luogo perfetto per far parte ufficialmente del branco Fidelis.

domenica 2 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti