Attualità

1° Contest Band Live de L’Altro Villaggio

La Redazione
Alla migliore band un premio in denaro del valore di 500 euro. L'evento il 20 e 22 Luglio a partire dalle ore 20.30
scrivi un commento 1694

Si svolgerà il 20 ed il 22 Luglio, a partire dalle ore 20.30, il 1° Contest Band Live de L’Altro Villaggio, nell’area all’aperto del parco naturale di Castel del Monte.

La conduzione dell’evento è affidata, giovedì 20 Luglio, all’attrice Marianna Pontrandolfo, già reduce da famose trasmissione televisive fra cui ciao Darwin, Uomini e Donne, Amici Libri, Personaggio del minimondo ad Avanti Un Altro, Buona Domenica. Ad affiancarla nella conduzione il Dj Franco Di Pietro.

Il 20 luglio si esibiranno le band locali Brauns, Soul Wasch, Pastori Si Nasce, No Age, The Nugget, Thauron, Sound Village in una sfida, sul palco allestito nell’area all’aperto del parco federiciano, che sarà sottoposta al giudizio di due giurie, una popolare e una di qualità.

Le migliori tre band si esibiranno sabato 22 luglio e si contenderanno il primo premio del Festival ovvero un premio in denaro del valore di 500 euro.

Il 22 Luglio ad affiancare i due presentatori nella conduzione della serata finale ci sarà anche l’attore Ernesto Zappalà direttamente dal Talent Eccezzionale Veramente trasmesso su La7, che garantirà un sacco di risate con i suoi sketch comici noti al pubblico del piccolo schermo e non solo.

È questo un altro grande evento organizzato da L’Altro Villaggio, struttura restaurata e
rivitalizzata con la nuova gestione dei Padri Trinitari finalizzata a rappresentare, sempre di più, un
punto di incontro per i cittadini della Bat e non solo; un luogo di spensieratezza
e serenità in cui potersi rilassare.

La partecipazione alla serata prevede un costo di 2 euro a persona. Parcheggio
gratuito.

giovedì 20 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti