Attualità

Stasera la finale dell'”Altro Villaggio Band Festival” dopo il successo della prima

La Redazione
Sul palco Brauns, Soul Wash, The Nuggets che si contenderanno il ricco premio pari ad euro 500 e soprattutto la prestigiosa opportunità di aprire il concerto di una famosa band italiana, a settembre
scrivi un commento 2010

“L’Altro Villaggio Band Festival”, Il contest dell’estate andriese ha colpito nel segno. La prima è stata eccezionale con un buon afflusso di ospiti e spettatori, alcuni dei quali provenienti anche dall’estero, in particolare dal Nord Europa.

L’atmosfera ideale, la temperatura molto gradevole e l’incantesimo di Castel del Monte, il gigante lì a due passi, hanno contornato l’evento tanto atteso soprattutto dai giovanissimi che hanno ballato e cantato accompagnando la musica delle band locali che si sono esibite sul palco tra mille luci colorate.

Immersi nella natura, degustando prodotti locali, socializzando e godendo dello spettacolo, al termine delle esibizioni sono state decretate le tre Band che hanno superato la selezione passando il turno, pronte ad esibirsi nella gara di sabato 22 luglio, a partire dalle ore 20,30.

Accedono direttamente alla finale, con i voti della giuria qualificata e quella popolare le Band: Brauns, Soul Wash, The Nuggets le quali si contenderanno il ricco premio pari ad euro 500 e soprattutto la prestigiosa opportunità di aprire il concerto di una famosa band italiana, a settembre.

Per la serata finale di sabato 22 luglio sono attesi tantissimi ospiti, provenienti anche dalle città vicine e dalla Provincia di Bari. Lo spettacolo, condotto da Franco Di Pietro e Marianna Pontrandolfo sarà allietato dalle performance di Ernesto Zappalà, noto per i suoi tanti sketch comici in tv e dal vivo.

“L’Altro Villaggio Band Festival” è l’ennesimo evento organizzato dallo Staff de “L’Altro Villaggio”, struttura restaurata e riqualificata dalla nuova gestione dei Padri Trinitari che rappresenta ormai non solo un prestigioso ed apprezzato punto di riferimento per i turisti, camperisti e visitatori ma anche luogo di aggregazione sociale con fortissima attrattiva per l’intero territorio.

La partecipazione alla serata prevede un costo di 2 euro a persona con parcheggio gratuito.

sabato 22 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti