Il resoconto

Quante risate all'Altro Villaggio con Siani

Grande successo di pubblico e apprezzamento per la serata organizzata dal Circolo Culturale Corte Sveva

Contenuti Suggeriti
Andria sabato 29 luglio 2017
Siani a L'Altro Villaggio
Siani a L'Altro Villaggio © n.c.

Oltre 900 persone hanno assistito all’evento organizzato dal Circolo Culturale Corte Sveva con l'ospite d’eccezione Alessandro Siani. Lo show man ha dato il meglio di sé dispensando risate con racconti e aneddoti divertenti e non solo. L’ospite è rimasto piacevolmente colpito dall’accoglienza riservata e dalla risposta del pubblico.

Dopo il suo spettacolo live, infatti, ha assistito in platea al proseguimento della serata, ovvero alla proiezione del suo ultimo lavoro cinematografico: “Mister Felicità”. Film di cui ha firmato la regia e ha indossato i panni di Martino, un giovane napoletano che si improvvisa mental coach e, alla fine, scopre davvero il segreto della felicità.

La felicità, un tema caro ai Padri Trinitari, gestori de L’Altro Villaggio: «Quando si parla della felicità e si punta al bene della persona non si può che partecipare ad un evento del genere - dichiara Padre Francesco Prontera, responsabile della struttura per l’Ordine Trinitario- Noi dobbiamo puntare sempre alla felicità: sia nella nostra routine quotidiana che soprattutto in occasioni particolari, quando la vita ci rivela spiacevoli sorprese. L’Altro Villaggio vuole dispensare il bello in funzione della salute: è questo, tra l’altro, l’elemento cardine del nostro essere Padri Trinitari. Se uno spazio è bello, possiamo vivere bene, possiamo puntare alla felicità. L’Altro Villaggio vuole essere un posto bello, accogliente, per vivere in serenità e felicità momenti di condivisione con le proprie persone care».

Il Parco, infatti, è a completa disposizione delle famiglie, ma non solo, e offre servizio di bar, ristorazione, camping e tanto altro; in piena libertà e a contatto diretto con la natura. L’evento infine, attraverso la vendita dei biglietti d’ingresso, ha raccolto fondi per la ricerca contro il cancro con A.I.R.C. delegazione di Puglia.

Lascia il tuo commento
commenti