L'evento

Disabilità: open day il 2 settembre presso "Quarto Di Palo-Mons. Di Donna"

Il presidio di riabilitazione di via Corato apre le porte al territorio per una giornata di approfondimento sulle tematiche della disabilità. Evento serale con il concerto dei Cugini di Campagna

Contenuti Suggeriti
Andria giovedì 03 agosto 2017
open day
open day © n.c.

Sabato 2 settembre 2017, i Padri Trinitari di Andria, aprono le porte del Presidio di Riabilitazione per un "open day", finalizzato a favorire l'inclusione sociale dei diversamente abili con il valido coinvolgimento delle loro famiglie e di tutte le figure istituzionali che operano quotidianamente nella lotta alle disabilità.

Nell'ambito della giornata avrà luogo la presentazione delle più recenti iniziative messe in campo dal presidio riabilitativo e delle nuove prestazioni erogate dallo stesso. Sarà inoltre distribuito materiale divulgativo e di approfondimento.

L’evento culminerà nella serata con un concerto de “I Cugini di Campagna”, previsto per le ore 21.30, finalizzato alla raccolta fondi per la realizzazione di una palestra all’aperto che possa favorire il trattamento delle patologie afferenti al Presidio.

Per maggiori informazioni e prenotazione dei biglietti: 366/8131609 info.eventi@trinitari.it.

Lascia il tuo commento
commenti