Attualità

Disabilità: open day il 2 settembre presso “Quarto Di Palo-Mons. Di Donna”

La Redazione
Porte aperte al territorio per una giornata di approfondimento sulle tematiche della disabilità ed evento musicale serale con il concerto dei Cugini di Campagna
scrivi un commento 3383

Il Presidio di Riabilitazione dei Padri Trinitari di Andria, apre le porte, sabato 2 settembre, ad una giornata informativa finalizzata a favorire l’inclusione sociale dei diversamente abili con il valido coinvolgimento delle loro famiglie e di tutte le figure istituzionali che operano quotidianamente a stretto contatto con le disabilità.

Nell’ambito della giornata avrà luogo la presentazione delle più recenti iniziative messe in campo dal presidio riabilitativo e delle nuove prestazioni erogate dalla struttura. Sarà inoltre distribuito materiale divulgativo e di approfondimento.

L’evento culminerà nella serata con un concerto de “I Cugini di Campagna”, previsto per le ore 21.30, finalizzato alla raccolta fondi per la realizzazione di una palestra all’aperto che possa favorire il trattamento delle patologie afferenti al Presidio.

Per maggiori informazioni e prenotazione dei biglietti: 366/8131609 info.eventi@trinitari.it oppure recandosi presso la struttura in via Corato, ad Andria.

giovedì 24 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti