La novità

"El Tapas de Poldo" si allarga!

Nuovi spazi interni per lo storico pub di via Bari

Contenuti Suggeriti
Andria sabato 11 novembre 2017
la nuova saletta
la nuova saletta © AndriaLive

Alla vigilia del 19esimo compleanno, El Tapas de Poldo, in via Bari, ripensa agli spazi del suo Pub storico, e lo fa in grande stile. Stravolto l’ingresso al locale: non più da via Bari ma da via Benevento, 9 (basta percorrere la piccola galleria condominiale di via Bari); nuovi tavoli nell’ambiente che ospitava l’area take away: «Abbiamo pensato di creare un’apposita e discreta saletta che ben si presta a momenti conviviali e, in aggiunta, offre una maggiore discrezione, qualora i nostri clienti la gradiscano» - commenta, Francesco Turi.

Venerdì 10 novembre, alla presenza dell’intero staff, don Cosimo Sgaramella ha benedetto la saletta ed ha auspicato alla grande “famiglia di Poldo” nuovi successi professionali, sempre in armonia e con la stessa passione e dedizione per il lavoro che li contraddistingue da sempre.

El Tapas, dunque, si rifà in parte il look. Restano ben salde sul suo menù le gustose proposte gastronomiche: dalle classiche tapas, ai “piatti del giorno” sfiziosi, attenti alla stagionalità dei prodotti e soprattutto alla qualità degli stessi.

Cordialità e simpatia del personale perfezionano il luogo. Un posto trasversale, adatto a tutti: grandi e piccini, famiglie ed amici.
Buon lavoro dunque a Cicco e alla sua fantastica “squadra”, che mette in rete un altro fantastico Gol!

Lascia il tuo commento
commenti