Attualità

“El Tapas de Poldo” si allarga!

La Redazione
Nuovi spazi interni per lo storico pub di via Bari
scrivi un commento 2242

Alla vigilia del 19esimo compleanno, El Tapas de Poldo, in via Bari, ripensa agli spazi del suo Pub storico, e lo fa in grande stile. Stravolto l’ingresso al locale: non più da via Bari ma da via Benevento, 9 (basta percorrere la piccola galleria condominiale di via Bari); nuovi tavoli nell’ambiente che ospitava l’area take away: «Abbiamo pensato di creare un’apposita e discreta saletta che ben si presta a momenti conviviali e, in aggiunta, offre una maggiore discrezione, qualora i nostri clienti la gradiscano» – commenta, Francesco Turi.

Venerdì 10 novembre, alla presenza dell’intero staff, don Cosimo Sgaramella ha benedetto la saletta ed ha auspicato alla grande “famiglia di Poldo” nuovi successi professionali, sempre in armonia e con la stessa passione e dedizione per il lavoro che li contraddistingue da sempre.

El Tapas, dunque, si rifà in parte il look. Restano ben salde sul suo menù le gustose proposte gastronomiche: dalle classiche tapas, ai “piatti del giorno” sfiziosi, attenti alla stagionalità dei prodotti e soprattutto alla qualità degli stessi.

Cordialità e simpatia del personale perfezionano il luogo. Un posto trasversale, adatto a tutti: grandi e piccini, famiglie ed amici.
Buon lavoro dunque a Cicco e alla sua fantastica “squadra”, che mette in rete un altro fantastico Gol!

sabato 11 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti