Attualità

Il laboratorio dei biscotti inaugura una lunga serie di eventi a “La Puglia in Tavola”

La Redazione
Degustazioni e solidarietà presso la sede di via Castel del Monte
scrivi un commento 2067

L’esperienza de “La Puglia in Tavola” e la volontà dei ragazzi dell’ass. Neverland hanno inaugurato la lunga carrellata di eventi che ci accompagnerà fino alle prossime festività: venerdì scorso presso la sede di via Castel del Monte, il laboratorio artigianale dei biscotti, sapientemente condotto da abili mastri pasticceri e coadiuvato dalle mani laboriose dei diversamente abili del progetto “Si può Fare” hanno sfornato ottimi dolci fatti degustare agli ospiti presenti.

Accanto ai biscotti anche i rinomati taralli dell’azienda “Fiore di Puglia” e il packaging natalizio curato da Marisa Stallone. Nessun dettaglio è stato trascurato perché anche l’occhio vuole la sua parte!

Accanto alle degustazioni di focaccia alle fibre, i gustosi paté e altri ghiotti assaggi, sono state presentate le novità dei pacchi di Natale con cui omaggiare le persone a noi care.

L’evento di venerdì ha dunque inaugurato una lunga serie di altri eventi che ci accompagneranno al Natale e non solo… Avremo modo di aggiornarvi in merito.

martedì 14 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti