Attualità

Ad Andria la terza sede di Strippoli Mobili

La Redazione
L'inaugurazione il 1° dicembre, in via Firenze 51. A partire dalle 19.30 si alzerà il sipario sulla nuova "casa Strippoli", che sarà dedicata a Veneta Cucine
scrivi un commento 22315

Strippoli Mobili si fa in tre. L’azienda di Corato, leader nel settore dell’arredamento nazionale, è pronta infatti ad aprire la sua terza sede, stavolta ad Andria, in via Firenze 51. Alla base della decisione c’è la volontà di continuare a stupire il cliente, fornendo uno spettro sempre più ampio di idee e proposte, ampliando la propria presenza sul territorio e la gamma delle possibilità a disposizione del cliente.

Un obiettivo coerente con la politica storica di Strippoli Mobili, che da 70 anni rappresenta una vera e propria certezza per i pugliesi. Una storia che si snoda da tre generazioni, a partire da nonno Ettore, per arrivare a Pasquale, fino alle giovani leve Rossella, Valentina ed Ettore.

La nuova sfida ha il sapore del futuro. Con la sede andriese, che sarà inaugurata venerdì 1° dicembre, l’azienda coratina ha deciso di ribadire con decisione i propri concetti chiave: qualità, professionalità, capacità di stupire.

L’inaugurazione sarà peraltro un evento tutto da vivere e da gustare. A partire dalle 19.30 si alzerà il sipario sulla nuova “casa Strippoli”, che sarà dedicata a Veneta Cucine, brand su cui l’azienda punta da anni e che, nel suo DNA, ha forte l’impronta della

La festa sarà in grande stile, con tanto di dj set, showcooking con lo chef Max Mariola e tante altre novità.

«Per noi si tratta di una giornata speciale – afferma Ettore Strippoli, uno dei soci dell’azienda – perché l’apertura della nuova sede costituisce un momento su cui puntiamo per offrire ai nostri clienti una possibilità in più. Rappresenta, peraltro, l’ennesima tappa, e di certo non l’ultima, di un percorso di crescita costante. All’insegna della qualità delle soluzioni proposte e del desiderio di coinvolgere, meravigliare, emozionare. Ci crediamo e invitiamo tutti i nostri clienti a condividere con noi la straordinarietà di questa giornata».

Per informazione, visitare il sito www.strippolimobili.it o la pagina Facebook dedicata all’evento.

giovedì 30 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti