Cronaca

Due incidenti stradali nel pomeriggio: fortunatamente senza feriti

La Redazione
Tre autovetture coinvolte in un incidente sulla SS 170 ed un tir fuoristrada sulla ex sp 231 Andria-Canosa
scrivi un commento 34200

Pomeriggio segnato da diversi incidenti sulle strade andriesi. Erano circa le ore 18 quando sulla SS 170 si è verificato un incidente tra due autovetture che procedevano in direzione Andria. A causa dell'impatto  una delle auto coinvolte ha urtato contro una terza autovettura che saliva per la rampa di uscita dal casello autostradale in direzione Barletta. 

Poco dopo le 20 ripristinata la regolare viabilità. Sul posto i rilievi e l’intervento degli uomini del Nucleo di Pronto Intervento della Polizia Locale di Andria.
Traffico in tilt e lunghe code si sono verificate in attesa che le pattuglie del Nucleo di Pronto intervento intervenissero per i rilievi del sinistro e per regolare il traffico rimasto bloccato per circa due ore. Fortunatamente solo feriti lievi curati dall'equipe medica del 118 giunta sul posto.

Un altro incidente stradale si è verificato attorno alle ore 18:45 sulla ex Sp 231, nei pressi di Paparicotta, tra Andria e Canosa. Un tir, per cause ancora in via di accertamento, ha urtato contro le barriere del cantiere stradale ed è finito fuori strada. Anche in questo caso, fortunatamente, l'autista è rimasto illeso. 

Sul posto oltre ad un'ambulanza del 118, anche volanti della Polizia di Stato e Vigili del Fuoco.

lunedì 18 Gennaio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti