Cronaca

I volontari dell’Ant piangono la scomparsa di Vittoria Ceci

Lucia M. M. Olivieri
«Una persona di sensibilità unica, sotto tanti punti di vista: umana, affabile, sempre generosa, pronta a spendersi per il bene comune. Ci mancherà ma continueremo a portare avanti la sua missione in favore dei malati»
scrivi un commento 96789

«Una persona di sensibilità unica, sotto tanti punti di vista: umana, affabile, sempre generosa, pronta a spendersi per il bene comune. Ci mancherà ma continueremo a portare avanti la sua missione in favore dei malati»: così i volontari dell'Assistenza Nazionale Tumori commentano la precoce scomparsa della delegata di Andria Vittoria Ceci, venuta a mancare improvvisamente ieri.

Una donna di carattere, impegnata in numerosi progetti benefici, che si è spesa nella città di Andria per diverse cause a favore della collettività: stava progettando di recente un concerto benefico per raccogliere fondi a favore dell'Ant, che si prodiga per assistere i malati terminali di tumore a domicilio.

«Era sempre pronta a dispensare sorrisi: da quando la madre era scomparsa per un brutto male, aveva preso a cuore la causa dei malati terminali e si era impegnata al 100%, come sempre faceva, perchè quante più persone possibile potessero ricevere un conforto, un sollievo, nei momenti più difficili della loro vita».

I funerali si terranno domani alle 10 presso la cappella del Cimitero in forma privata.

 

domenica 16 Ottobre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
giulia cerasi
giulia cerasi
7 anni fa

Una persona dolcissima; ci mancherà molto

Domenico Giorgino
Domenico Giorgino
7 anni fa

Una gran bella persona, ciao Vittoria

enrica colombo
enrica colombo
7 anni fa

una persona davvero speciale