Cronaca

Inseguimento con incidente in via Antonio Beatillo

La Redazione
Tre andriesi fermati e arrestati dai Carabinieri dopo che gli stessi si sono scontrati con una gazzella del 112 e altre due auto parcheggiate in zona
scrivi un commento 38102

Tre persone fermate dai Carabinieri dopo un inseguimento. È accaduto quando erano da poco passate le 14. Da una primissima ricostruzione pare che tre uomini a bordo di un’auto, una Volvo, alla vista dei militari abbiano provato a fuggire. Ne è nato dunque un inseguimento terminato con l'autovettura che si è scontrata contro una gazzella dei Carabinieri e due autovetture parcheggiate in zona. 

I militari dell’Arma hanno persino esploso alcuni colpi di pistola, allo scopo di intimorire i fuggitivi e costringerli a fermarsi. 

Sul posto è giunta anche la Polizia Locale per i rilievi, mentre i Carabinieri, con il supporto di altre unità radiomobili, hanno proceduto all'identificazione e al controllo dei tre fuggitivi che sono poi stati in un primo momento sottoposti a fermo e accompagnati in caserma. Dopo, su disposizione della Procura sono stati condotti presso la casa circondariale di Trani.

Le indagini sono affidate ai Carabinieri e non si esclude che i tre avessero intenzione di rubare le autovetture parcheggiate nella zona, in quanto all'interno della loro autovettura sono state ritrovate centraline e arnesi vari. Si segue anche la pista dei furti negli appartamenti: diverse sono le segnalazioni, giunte anche alla nostra redazione, di ladri andriesi sorpresi a tentare di intrufolarsi dentro alle abitazioni della zona.

martedì 25 Ottobre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti