Cronaca

Ritrovato uomo scomparso da Casarano

La Redazione
Le operazioni di ricerca hanno interessato quei luoghi in cui è stata agganciata la cella del suo telefonino. Alle ricerche coadiuvate dai Carabinieri di Andria e Barletta hanno partecipato anche i Volontari Federiciani
scrivi un commento 7572

Una giornata intensa quella di ieri per le Forze dell’Ordine locali impegnate nella ricerca di un uomo di origini rumene allontanatosi dal suo comune di residenza, Casarano (LE), e di cui era stata denunciata la scomparsa qualche giorno fa.

Allertati dal Dipartimento di Protezione Civile e dalla Prefettura, all’operazione hanno partecipato anche i volontari delle Guardie Federiciane coadiuvati da Francesco Martiradonna.

Le guardie hanno partecipato unitamente alle pattuglie dei Carabinieri di Andria e Barletta.

Le operazioni di ricerca hanno interessato quei luoghi in cui è stata agganciata la cella del telefonino dell’uomo, nei punti dunque in cui sono stati rilevati i segnali di ricezione del telefonino, in contrada Rasciatano e Zagarello in agro di Barletta.

Le ricerche si sono concluse fortunatamente con il ritrovamento dell’uomo, da parte della Polistrada presso la stazione di servizio di Canne della Battaglia, sulla A14.

mercoledì 1 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti