Cronaca

Furgone e scocche di auto rubate recuperate dalla Polizia Locale

La Redazione
Ora gli uffici comunali provvederanno ad espletare le operazioni di rito per restituire quanto rinvenuto ai legittimi proprietari
scrivi un commento 16448

Sequestro della Polizia Locale di un furgone rubato con le targhe clonate. E' il risultato di un'operazione condotta dagli agenti del corpo di Polizia Locale, al comando del Dott. Riccardo Zingaro, in contrada Nunziatella dove hanno sorpreso, intorno a mezzogiorno del 15 febbraio, 4 individui intenti a caricare pezzi meccanici,elettrici e di carrozzeria sul furgone, un autocarro Fiat Ducato, poi risultato rubato e con targhe clonate.

I 4 si sono poi immediatamente dileguati a bordo di un'autovettura nera.

Sul posto gli uomini della Polizia Locale hanno trovato, mimetizzate tra gli alberi, anche due scocche di veicoli, una Hyunday Tucsoin bianca e una Opel Astra di colore grigio, smontate e appunto ridotte a scocche.

«Questa operazione  -commenta l'assessore alla Polizia e Vigilanza, Beppe Raimondi – conferma che il corpo di Polizia Locale è presente sul territorio con un'azione il più possibile capillare. Ora gli uffici procederanno alle attività di rito per restituire quanto rinvenuto ai legittimi proprietari».

venerdì 17 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti