Cronaca

Auto finisce contro un muro in via Canosa: feriti due 24enni andriesi

La Redazione
Tornavano dal lavoro quando per cause ancora in corso di accertamento hanno finito la loro corsa contro un muro. Danneggiato anche un armadietto stradale dell'Enel
scrivi un commento 53562

Erano circa le ore 14.10 quando, su via Canosa un’autovettura, una Lancia Y di colore blu, con a bordo due 24enni, è finita fuori strada e si è andata a schiantare contro il muro di una proprietà vicina alla stazione di servizio Toil.

I due giovani tornavano dal lavoro: avevano lasciato i mezzi presso un garage situato sulla ex 98 e rincasavano quando, per cause ancora in corso di accertamento, si sono schiantati contro il muro, urtando anche contro un armadietto stradale dell’Enel che è andato in corto ed ha fatto saltare l’energia presso alcune abitazioni della zona.

Sul posto si sono precipitati gli agenti del Nucleo di Pronto Intervento della Polizia Locale di Andria che stanno effettuando i rilievi del caso e cercando di accertare l’esatta dinamica dell’incidente. Sul posto anche due ambulanze del 118 che hanno trasportato il conducente d’urgenza all’ospedale Dimiccoli di Barletta in condizioni piuttosto serie, mentre l’altro passeggero è stato trasportato al Bonomo di Andria.

Sul luogo dell’incidente sono al lavoro anche i tecnici dell’Enel per ripristinare l’erogazione del servizio.

L'aggiornamento: resta ricoverato al Dimiccoli di Barletta il conducente con una prognosi di 30 giorni. Il passeggero invece è stato rimandato al domicilio con una prognosi di 20 giorni. 

 

venerdì 24 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti