Cronaca

Massimo Lopez colpito da infarto durante uno spettacolo e trasportato al “Bonomo” di Andria

La Redazione
Per non creare troppo allarmismo lo spettacolo è andato avanti per altri venti minuti ma l'artista è stato trasportato presso il nosocomio andriese dal 118 dove è stato sottoposto ad un intervento di angioplastica
scrivi un commento 60560

Ieri sera Massimo Lopez, sul palco del Teatro Impero di Trani, nell'ambito della rassegna Jazz e dintorni, ha accusato un malore. L'arista, mentre cantava in compagnia della Jazz company, e dopo aver imitato Prodi e Berlusconi ha chiesto "scusa" al pubblico ed ha abbandonato il palco. La band ha continuato a suonare ma la conduttrice ha chiesto dopo poco se ci fosse un medico in sala.

Per non creare troppo allarmismo lo spettacolo è andato avanti per altri venti minuti ma l'artista è stato trasportato all'ospedale Bonomo di Andria dal 118. A quel punto lo spettacolo è stato interrotto ed agli spettatori è stato comunicato che sarà recuperato in altra data.

Un infarto che fortunatamente non sarebbe grave: le condizioni dell'artista sono rassicuranti. Massimo Lopez è in osservazione nell'Unità coronarica dell'ospedale Bonomo dopo essere stato sottoposto ad intervento di angioplastica seguito dall'equipe del primario, il dott. Michele Cannone. 

L'attore resterà ricoverato al Bonomo finché le condizioni di salute non miglioreranno del tutto.

Al comico i migliori auguri della redazione di una completa ripresa.

sabato 25 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Grazia Di Renzo
Grazia Di Renzo
7 anni fa

Forza Massimo !!! Un abbraccio e buona guarigione

DOMENICO PICCOLO
DOMENICO PICCOLO
7 anni fa

Forza Massimo……Andria è con Tè…….AUGURI