Cronaca

Massimo Lopez: «Grazie alla straordinaria equipe medica e infermieristica dell’Ospedale di Andria»

La Redazione
close
Massimo Lopez: «Grazie alla straordinaria equipe medica e infermieristica dell'Ospedale di Andria»
Il video ha attirato tanti commenti, ulteriori manifestazioni di affetto dei fan dell'attore, che gli hanno augurato simpaticamente, tra le altre cose, di venire ad Andria «per uno spettacolo e non per visitare l'ospedale»
scrivi un commento 22264

Un ringraziamento sentito e commosso da parte di Massimo Lopez, visibilmente affaticato dopo l'infarto che lo ha colpito venerdì scorso: questo il contenuto di un video che l'attore stesso ha diffuso tramite la sua pagina Facebook.

nn

«Grazie a tutti per le manifestazioni di affetto e di calore che ho ricevuto. Ringrazio anche l'equipe straordinaria, medica e infermieristica, dell'Ospedale "Bonomo" di Andria, dove mi trovo al momento: il pericolo è passato, sto già molto meglio. Grazie ancora a tutti».

nn

Dunque situazione in via di miglioramento per Lopez, che si era sentito male durante uno spettacolo a Trani ed era stato trasportato prontamente nel nosocomio andriese, presso il reparto di Cardiologia, dove aveva subito un intervento. Il video ha attirato tanti commenti, ulteriori manifestazioni di affetto dei fan dell'attore, che gli hanno augurato simpaticamente, tra le altre cose, di venire ad Andria «per uno spettacolo e non per visitare l'ospedale».

n

lunedì 27 Marzo 2017

(modifica il 3 Agosto 2022, 20:30)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti