Cronaca

Anziano “smemorato” in piazza Porta La Barra salvato dalla Polizia

La Redazione
L'uomo dall'apparente età di circa sessant'anni, privo di memoria, aveva difficoltà nell'esprimersi non riuscendo a comunicare alcuna notizia in merito alla propria identità
scrivi un commento 21735

Sono state le numerose chiamate al 113 che hanno fatto intervenire la Polizia di Stato di Andria nel pomeriggio di ieri 13 aprile, in piazza Porta La Barra, dove era stato segnalato un “homeless” dall’apparente età di circa sessant’anni che, privo di memoria, aveva difficoltà nell’esprimersi non riuscendo a comunicare alcuna notizia in merito alla propria identità.

Complessa l’attività per giungere prima all’identificazione del soggetto, che non aveva precedenti penali, e poi alla località di residenza.
Michele, questo era l’unico dato che si riusciva ad estrapolare nel corso del tentativo di colloquio con l’individuo, sembrava non essere cittadino andriese. A seguito di contatti telefonici con i limitrofi nosocomi, strutture socio assistenziali e comandi vari delle forze di polizia si è finalmente giunti all’identificazione dello “smemorato andriese”. Si tratta di un cittadino canosino, D.U.M. di 67 anni, che risultava aver fruito di un permesso ma in atto ricoverato presso il Centro della Casa Divina Provvidenza di Bisceglie.
Michele è stato riaccompagnato presso la struttura di provenienza “felice” per aver fatto il giro sulla macchina con le “lucette”.

venerdì 14 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti