Cronaca

Operazione “Alto Impatto”, perquisizioni e controlli nel centro storico

La Redazione
Sono stati segnalati diversi giovani, frequentatori dei locali del borgo antico, come assuntori di stupefacenti
scrivi un commento 15194

Ancora un weekend di controlli straordinari degli Agenti della Polizia andriese.

Nell’ambito di servizi straordinari di controllo del territorio ad “Alto Impatto”, disposti dal Questore di Bari, Dirigente Generale dott. Carmine Esposito, i poliziotti del locale Commissariato di Polizia di Stato, unitamente ad equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Puglia Settentrionale ed Unità Cinofile Antidroga, hanno passato al setaccio i luoghi di abituale ritrovo di personaggi legati al mondo delle sostanze stupefacenti e 3 abitazioni.

Nel corso del servizio sono state sviluppate numerose perquisizioni personali e locali in abitazioni di pregiudicati e di persone ritenute sospette, finalizzate alla prevenzione e repressione dei reati predatori e dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Sono stati realizzati posti di controllo nelle aree periferiche e nel centro storico della città durante i quali oltre 150 veicoli sono stati sottoposti a controllo di polizia.

Contestati illeciti amministrativi ad alcuni giovani nei pressi dei locali del centro storico, per detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti, con contestuale segnalazione alla locale Prefettura.

Infine, è stata data esecuzione della sentenza di condanna a 4 anni di carcere di un 47enne andriese, A.F., emessa dal Tribunale di Forlì per furto e altri reati.

sabato 22 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti