Cronaca

Droga nascosta nelle mutande, arrestato 22enne andriese

La Redazione
Occultati nei boxer, sono stati trovati due pezzi di hashish, per un peso complessivo di circa 5 grammi
scrivi un commento 20787

Il quotidiano e capillare controllo del territorio dei militari della Compagnia Carabinieri di Andria continua a imprimere duri colpi alla microillegalità del Comune Federiciano, assicurando alla giustizia, questa volta, un ragazzo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La scorsa serata, nel corso di una mirata attività info-investigativa svolta dai militari dell’Aliquota Radiomobile, è finito in manette un andriese giovanissimo, 22enne ed incensurato. Il giovane pusher era stato notato nei giorni precedenti dalle gazzelle della Compagnia CC di Andria mentre, con fare estremamente circospetto, si aggirava nei dintorni di via Indipendenza. Lo stato di incensuratezza non ha sviato, in ogni caso, gli sforzi investigativi dei Carabinieri che – appostatisi nel pomeriggio a ridosso della quartiere “Camaggio” – hanno iniziato a monitorare attentamente i movimenti del sospettato. Il continuo “aggiustamento” dello slip e dei pantaloni, peraltro, ha indotto i militari a rompere gli indugi ed a perquisire il giovane dove, occultati nei boxer, sono stati trovati due pezzi di hashish, per un peso complessivo di circa 5 grammi.

É stata quindi estesa la perquisizione all’interno del domicilio e, all’interno della camera da letto, i carabinieri hanno recuperato ulteriori 30 grammi circa della stessa sostanza stupefacente, nonché, stipati nel cassetto del comodino, 2.000 euro in contanti, provento dell’attività illecita e sintomo della lucrosità della stessa.

Droga e denaro sono stati sottoposti a sequestro, il giovane, invece è stato tradotto ai domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica di Trani.

sabato 29 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti