Cronaca

Cane si butta dal 4° piano in corso Cavour

Sabino Liso
Sabino Liso
È successo ieri mattina attorno alle ore 10: il piccolo animale a 4 zampe si è lanciato nel vuoto sotto gli occhi attoniti dei passanti che non hanno potuto evitare il gesto
scrivi un commento 24315

Un cane si butta dal 4° piano di un palazzo di Corso Cavour sotto gli occhi attoniti di passanti e vicini. È accaduto ieri mattina attorno alle ore 10.

L’amico a quattro zampe, di piccola taglia e di colore nero, era sul balcone quando diversi da giù lo hanno visto intento a superare il parapetto del balcone, quasi fosse un gesto premeditato. Alcuni hanno anche tentato di dissuadere l’animale con invocazioni risultate vane.

Un salto nel vuoto di circa 12 metri finito sul marciapiedi e, per fortuna, senza ulteriori danni a persone. Sul posto sono intervenuti i vicini di casa che hanno prestato le prime cure in attesa che il legittimo proprietario arrivasse e lo portasse presso un ambulatorio veterinario. Sul posto sono giunti anche alcuni agenti della Polizia Locale per accertarsi dell’accaduto.

La storia pare avere comunque un lieto fine: il cane, dopo esser stato sottoposto alle cure del veterinario sembra si stia riprendendo. Avrebbe riportato solo alcuni traumi risultati non gravi.

venerdì 16 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti