Cronaca

“Alto Impatto”, centro storico battuto al setaccio dalla Polizia

La Redazione
Tre volanti e diversi agenti in borghese hanno effettuato accurati controlli per prevenire i reati di spaccio e di consumo di bevande alcoliche da parte di minorenni
scrivi un commento 27085

Una presenza massiccia e rassicurante: ieri, nel corso delle operazioni ad “alto impatto”, 20 Agenti della Polizia di Stato, sia del personale in dotazione al Commissariato di Andria sia del Reparto Prevenzione Crimine di Bari, hanno battuto al setaccio il centro storico di Andria, effettuando controlli mirati anche agli ingressi della città.

Su disposizione del Questore di Bari, dott. Carmine Esposito, e sotto il comando del Dirigente del Commissariato andriese, dott. Gianpolo Patruno, coadiuvato dal neo vice Questore Aggiunto, dott. Gerardo Di Nunno, tre volanti e diversi agenti in borghese hanno effettuato accurati controlli per prevenire i reati di spaccio di sostanze stupefacenti e di consumo di bevande alcoliche da parte di minorenni.

79 sono stati i giovani e gli adulti fermati per le operazioni di identificazione e gli esercenti presso i quali si sono recati i poliziotti al fine di verificare se venisse somministrato alcool ai minori di 18 anni: sono stati realizzati, inoltre, posti di controllo nelle aree periferiche e nel centro storico della città durante i quali 18 veicoli sono stati sottoposti a controllo di polizia. Sono state effettuate anche 3 perquisizioni personali e 34 controlli ai domiciliari e ai sorvegliati speciali.

Ieri sera, dunque, si è respirata aria di sicurezza e legalità, con la speranza che la presenza così intensiva della Polizia serva a far vivere in un clima di maggiore tranquillità tutti gli andriesi, e in particolari i residenti del centro storico.

giovedì 20 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Anna
Anna
6 anni fa

Oh finalmente era ora,almeno per chi vive nel centro c'è sicurezza e non si sentono abbandonati.poi in estate c'è sempre più movimenti di giovani nel centro.

Jeeg Robot
Jeeg Robot
6 anni fa

I risultati quali sono stati?
Ma per piacereeeeee