Cronaca

​Mattinata movimentata per la Polizia Locale di Andria, tre incidenti scuotono la quiete del lunedì

La Redazione
Tra i sinistri, da segnalare che alle ore 7 circa una Fiat Doblò con una famiglia composta da tre persone, si è ribaltata sul tetto sullo svincolo che dalla S.P. 130 "Andria- Trani" immette sulla tangenziale
scrivi un commento 46827

Mattinata movimentata per la Polizia Locale di Andria.

Rilevati tre incidenti stradali, 2 in ambito urbano e 1 extraurbano, che, solo per fortunate coincidenze, non hanno provocato lesioni serie alle persone ma solo danni ai veicoli.

Nelle prime ore del mattino una Daewoo Chevrolet Matiz, il cui conducente ne ha perso il controllo a causa di un probabile colpo di sonno, ha letteralmente abbattuto il palo della segnaletica stradale e la transenna parapedonale installate su Via Barletta in corrispondenza dell’intersezione semaforizzata con Viale Ovidio. Illeso il conducente e auto non marciante con importanti danni meccanici. Intervenuti gli Agenti del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale per i rilievi e la messa in sicurezza del sito e gli operai comunali del Settore Patrimonio Mobilità e Traffico, che effettuavano il ripristino dello stato dei luoghi.

Alle ore 7 circa una Fiat Doblò con una famiglia composta da tre persone, si è ribaltata sul tetto sullo svincolo che dalla S.P. 130 “Andria- Trani” immette sulla Tangenziale comunale in direzione del casello autostradale. La famiglia si dirigeva verso l’autostrada per recarsi nella località scelta per le vacanze quando a causa della velocità tenuta, il conducente ha perso il controllo del mezzo che è fuoriuscito di strada e si è ribaltato sul tetto. Illesi madre e figlio minorenne mentre il conducente cinquantenne è rimasto ferito in modo lieve. Sul posto è intervenuta un equipaggio composto da personale femminile del Nucleo Viabilità del locale Comando di P.M., che ha proceduto ai soccorso ed ai rilievi del sinistro stradale nonché a consentire il recupero del veicolo in condizioni di sicurezza.

Infine, intervento del Nucleo di Pronto Intervento sul centralissimo Viale Venezia Giulia in prossimità dell’incrocio con Via Napoli a causa di un incidente tra due autocarri, determinato forse anche da veicoli che sostavano in modo scorretto, che non ha cagionato feriti. Traffico veicolare in tilt che è stato immediatamente sbloccato grazie alla rapidità dell’intervento eseguito dagli Agenti della Polizia Locale. Ancora in corso gli accertamenti per ricostruire la dinamica e definire le responsabilità.

lunedì 7 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti